
Addetto Stampa
Sabato 20 settembre 2025 nel bellissimo centro Sportivo KiFlow in zona Infernetto Roma, si è svolto l’ultimo allenamento collettivo prima della partenza per il campionato europeo WKC (World Karate Confederations) a Timisoara dal 03 al 05 ottobre 2025. È stata una bellissima giornata di condivisione e amicizia tra gli azzurri FIAM e della FKI, che rappresenteranno la Nazionale Italiana a questo prestigioso campionato. È stato un momento importante, dove oltre alla tecnica si costruisce anche il legame tra gli atleti, staff tecnico e dirigenziale.
Presenti i presidenti FKI M° De Luca e FIAM M° Di Luigi, che alla fine dell’allenamento si sono complimentati col gruppo, per l’ottimo lavoro svolto. Ora, appuntamento è per giovedì 2 ottobre all’aeroporto di Fiumicino e in bocca al lupo ai nostri azzurri, motivati e fiduciosi
La presenza dei presidenti FKI e FIAM dimostra quanto ci sia un sostegno costante da parte delle federazioni, il che deve dare ancora più motivazione agli atleti. L’appuntamento per giovedì 2 ottobre all’aeroporto di Fiumicino sarà sicuramente un momento carico di emozioni, tra l’eccitazione della partenza e la concentrazione per il campionato.
In bocca al lupo alla Nazionale Italiana di karate! Che possano affrontare il campionato europeo WKC a Timisoara con forza, determinazione e cuore. Siamo tutti con loro, pronti a tifare per ogni vittoria e per ogni passo verso il successo! Forza azzurri!
Comments are closed