1.0
DISCIPLINA
 
2.0
RISPETTO
 
3.0
ALLENAMENTO
 
 

Comunicato-regionale-n.-3-2019.pdf

Seminario di aggiornamento tecnico FKI

Eventskarate 24/11/2019

Addetto Stampa

Il giorno 23 novembre c.a. si è tenuto, a cura della Commissione di Formazione Insegnanti Tecnici della Federazione Karate Italia-LIBERTAS, presso la sede della stessa sita a Roma in Piazza dei Navigatori n. 7, un seminario dedicato al riscaldamento. 

 Il Docente del seminario in questione - nella persona del Sig. Simone Ambrosino - dopo aver esposto gli effetti rilevanti del riscaldamento, che consentono all'atleta un'ottimale condizione psico-fisica in previsione dell'allenamento o della gara, ha indicato la sequenza logica secondo la quale dovrebbe svolgersi una seduta di riscaldamento proponendone, al contempo, una struttura che possa adattarsi, con i dovuti adattamenti, non solo alle singole necessità degli insegnanti tecnici, ma anche a quelle di diverse discipline sportive.

 Vista l'inaspettata, folta partecipazione è intendimento degli organizzatori di ripetere questo interessante seminario, scegliendo una sede idonea a poter integrare le nozioni teoriche ad una più esauriente esperienza pratica. 

Contattaci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Login Utente
Login Amministrazione