1.0
DISCIPLINA
 
2.0
RISPETTO
 
3.0
ALLENAMENTO
 
 

                                                          Invito Convegno conclusivo "Gioca allo Sport. Cambia il mondo"

 Caro Presidente

 sei invitato a partecipare all'evento conclusivo del progetto "Gioca allo Sport. Cambia il mondo", finanziato con il contributo del Dipartimento per lo Sport.

 Per raccontare il lavoro svolto in questi mesi Libertas ha organizzato un Convegno conclusivo che si terrà  il 14 giugno 2022 al Salone d'Onore del CONI.

 Al Convegno del 14 giugno  interverranno la Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli e il Presidente del CIP Luca Pancalli.

 Al termine dell'evento è previsto un aperitivo conviviale.

 Vi chiediamo gentilmente di farci pervenire la vostra adesione.

 L'accredito dei partecipanti è previsto per le ore 14.30.

  Grazie della collaborazione!

  Il Centro Nazionale

La FKI presente “Gioca allo Sport. Cambia il Mondo”

Eventskarate 15 giugno 2022

Addetto stampa

 La rappresentanza del Karate Italia della Libertas già protagonista nelle attività, presente alla chiusura del progetto libertas Gioca lo Sport. Cambia il Mondo,

a Roma martedì 14 giugno 2022, al Salone del Coni, con la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, Presidente del  Coni Giovanni Malagò, Presidente del C.I.P. Luca Pancalli, Presidente Special Olympics Alessandro Palazzotti e il Presidente di Sport e salute Vito Cozzoli, coordinatore e organizzatore di questo momento conclusivo, Presidente Nazionale Libertas Andrea Pantano un’occasione di confronto e dibattito sui temi più urgenti del benessere sociale e sulle priorità dello sport di base.

Il coordinatore del  progetto Libertas  Carlo Dalia è stato finanziato dal Dipartimento per lo Sport come esperienza di cambiamento culturale attraverso i valori dello sport di tutti.

Cinquanta territori Libertas coinvolti, più di 400 ASD partecipanti, 9480 bambini coinvolti in attività sportive per 6 mesi, 24.000 partecipanti e famigliari coinvolti in attività mensili di promozione sportiva, per un pubblico complessivo 33.480 persone raggiunte.

Contattaci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Login Utente
Login Amministrazione