1.0
DISCIPLINA
 
2.0
RISPETTO
 
3.0
ALLENAMENTO
 
 

4° Corso Nazionale per Ufficiali di Gara (Formazione e Aggiornamento Arbitri e Presidenti di Giuria)

Pianificata on line in zoom Domenica 31 gennaio 2021 Il 4° Corso Nazionale F.K.I. per Ufficiali di Gara, (Arbitri e Presidenti di Giuria) per la formazione e aggiornamento, è rivolto a tutti gli interessati per il conseguimento della qualifica (Regionale Nazionale) e, a quanti già in possesso della qualifica che intendono entrare nei ruoli nazionali federali, anche se provenienti da altre federazioni e/o E.P.S.. 

N.B. La partecipazione è indispensabile per l’ingresso e/o conferma nel ruolo nazionale e internazionale per l’anno sportivo 2021.

INVITO AGLI INSEGNANTI TECNICI Nel contesto del 4° Corso Nazionale per Ufficiali di Gara FKI, è suggerita la partecipazione, di tutti gli Insegnanti Tecnici (Maestri, Istruttori e Allenatori), dove verranno fornite indicazioni e linee guida per i criteri di valutazione previste dal regolamento arbitrale, con l’obiettivo di elevare sempre più la preparazione di ognuno.

PIANIFICAZIONE DEL CORSO ON LINE: Entra nella riunione in Zoom https://us05web.zoom.us/j/83217218773?pwd=Mm9wTEVSRXhUTVVoUkc5UXpuVG1nQT09 ID riunione: 832 1721 8773 Passcode: pzVM2c -

Inizio corso domenica 31 gennaio ore 09.30 -Termine corso domenica 31 gennaio ore 12.00

A. Lezione teorica, test sul regolamento arbitrale.

B. Lezione teorica di arbitraggio kata,

C. Lezione teorica di arbitraggio kumite,

D. Lezione teorica per P.d.G.

Il Corso sarà curato dai membri delle Commissioni Nazionali FKI di competenza

La F.K.I. c’è.

Eventskarate 31 gennaio 2021

Marilena Grasso

La Federazione Karate Italia c’è, si vede e si sente!

Nel pieno rispetto delle normative vigenti, vantando la FKI affiliati in tutta Italia, nella giornata odierna si è svolto in modalità telematica il 4° Corso Nazionale per gli Ufficiali di Gara necessario per l’ingresso o la conferma nei ruoli per l’anno 2021.

Alle 9.30 come da convocazione tutti, o quasi, collegati, ma soprattutto felici di rivederci seppur da remoto.

Con piacere abbiamo rivisto dei veterani del settore arbitrale e con ancora maggiore entusiasmo abbiamo accolto volti nuovi nella schiera degli ufficiali di gara.

Il corso, come di consueto, dopo le spiegazioni teoriche e un confronto tra docenti e partecipanti sulle variabili che possono caratterizzare una gara di karate si è concluso con un test sia per gli arbitri che per i presidenti di giuria.

La giornata di oggi, pertanto, è l’ennesima conferma che il gruppo della FKI è unito, presente e soprattutto ha voglia di ritornare presto a gareggiare nei palazzetti.

Un ringraziamento particolare per l’organizzazione va al Presidente M° Roberto De Luca, al Vice Presidente M° Vitaliano Morandi ai membri responsabili delle Commissioni Nazionali FKI M° Giovanni Piccolo e Riccardo Venturini per il settore arbitri, Daniela Ortenzi e Nicoletta Firmani per il settore presidenti di giuria.

Grazie a tutti i partecipanti ed in attesa dell’esito dei test e delle relative nomine speriamo di poterci rivedere ed abbracciare presto tutti dal vivo.

Contattaci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Login Utente
Login Amministrazione