1.0
DISCIPLINA
 
2.0
RISPETTO
 
3.0
ALLENAMENTO
 
 

quest’anno la Libertas è stata chiamata a partecipare ad un importante evento:
LA GIORNATA DELLA TERRA DELLE NAZIONI UNITE 2017, che si terrà dal 21 al 25 aprile 2017 nella splendida cornice di Villa Borghese.
La Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite quest’anno è arrivata alla sua 47° edizione e si svolge ogni anno, il 22 aprile, dal 1970 con lo scopo di sensibilizzare il mondo alla tutela del Pianeta, favorendo lo sviluppo di progetti ed iniziative per il pianeta.
Per l’Italia, l’organizzazione è affidata alla Earth Day Italy, sede Europea dell’ EARTH DAY NETWORK, con sede a Washington, che organizza annualmente le celebrazioni per questa importante Giornata e per testimoniare l’importanza e l’impegno italiano per la sostenibilità sociale
dell’ambiente.
Particolare risalto in questa giornata viene dato al tema dello SPORT, quale veicolo principe per dialogare con i giovani sui temi dei Valori umani e ambiente attraverso l’organizzazione del VILLAGGIO SPORTIVO, che porta il titolo della campagna di sensibilizzazione SPORT4EARTH, sostenuta dal Pontificio Consiglio della Cultura, il CONI e dal CIP, e dove ci sarà la partecipazione delle Federazioni, dei Corpi Militari e Campioni di tante
discipline.
Noi della Libertas, con lo spirito che ci contraddistingue, saremo chiamati ad animare il Villaggio Sportivo attraverso l’esibizione delle nostre associazioni negli sport che meglio ci rappresentano.
Vi chiediamo quindi, vista l’importanza, a livello mondiale dell’evento, di partecipare più numerosi possibile attraverso l’esibizione delle vostre associazioni sportive.
Nello specifico, dovremmo essere presenti ed esibirsi nelle giornate da 2l al 25 aprile, dalle 10,30/11 del mattino fino alle 18 del pomeriggio, secondo le modalità che riterrete opportune.
Allegato alla presente troverete un modulo di partecipazione che vi chiediamo di compilare e rinviarci al più presto, al fine di poter organizzare al meglio il tutto.
Vi chiediamo inoltre, di indicarci, in base alle discipline sportive che si esibiranno, eventuale attrezzatura di cui necessitiate (es. tatami, pedane ecc.).
Certi di un vostro riscontro positivo e rimanendo a disposizione per ogni informazione, vi invio i miei più cari saluti.

Il Presidente Carlo Dalia

Contattaci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Login Utente
Login Amministrazione