Prorogata fino al 18 marzo la presentazione delle domande per il CORSO NAZIONALE PER DOCENTI FORMATORI Centro Nazionale Sportivo Libertas

Si porta a conoscenza che la scadenza della presentazione delle domande di ammissione al CORSO NAZIONALE PER DOCENTI FORMATORI è stata prorogata alle ore 12 del 18 marzo 2024, ivi compreso il versamento della caparra di €. 50,00

Inoltre, pur restando invariate le date di svolgimento, già fissate per i giorni di venerdì 5 aprile e sabato 6 aprile 2024, il corso si svolgerà on-line in video conferenza, su piattaforma Teams-Edu diretta dalla Scuola dello Sport Sport e Salute, che provvederà a trasmettere i link personalizzati a tutti i partecipanti ammessi.

La Comunicazione da parte della Direzione Nazionale della Formazione del CNSL dell’ ammissione della domanda e le indicazioni per il materiale didattico per l’approfondimento in preparazione del corso, viene spostata al 26 marzo.

Rimane invariata la scadenza del 28 marzo 2024 per il saldo della quota di iscrizione di €. 200,00.

Il programma dettagliato del Corso, i nuovi moduli per le domande di ammissione ed il nuovo Bando sono allegati alla presente mail.

Si precisa che la prova di valutazione in ingresso, così com’era prevista dal Bando, è stata annullata e sarà sostituita da momenti interattivi promossi dai docenti durante il corso.

Rimangono invariate tutte le altre condizioni già previste dal bando.

La segreteria Didattica della Scuola Nazionale è a disposizione per ogni eventualità e risponderà con piacere.

Per info: settoreformazione@libertasnazionale.it

Fulvio Martinetti responsabile nazionale settore formazione Libertas. Cell: 338730094

Categories:

Tags:

Comments are closed