Andrea Pantano

Sono orgoglioso di condividere con tutti voi il grande successo Campionati Nazionali di Karate Libertas!

Abbiamo visto un’affluenza incredibile, con più di 500 atleti da tutta Italia che si sono riuniti presso il Centro Tecnico Federale della Federazione Italiana Bocce a Roma per sfidarsi nelle circa 600 gare in programma!

Non posso che ringraziare tutti i gli atleti, gli accompagnatori, i giudici e gli organizzatori, che hanno reso possibile questo evento memorabile. In particolare, vorrei esprimere il mio apprezzamento al Centro regionale Sicilia ed al suo presidente Pino Mangano per la folta rappresentativa e la collaborazione durante il Campionato.

🏆I nostri Campionati Nazionali sono sempre stati il fiore all’occhiello dell’attività sportiva della Libertas, e questa edizione non ha fatto eccezione. Il Karate ha dimostrato ancora una volta il nostro impegno nella creazione di esperienze sportive incentrate sui valori che da sempre ci contraddistinguono: il rispetto, la passione, l’impegno e la dedizione.

📌Non vediamo l’ora di celebrare tutti i nostri campioni nazionali Libertas alla grande cerimonia di premiazione prevista per il 14 ottobre 2023 allo Stadio Olimpico di Roma.

Non solo abbiamo raggiunto un traguardo importante, ma abbiamo dimostrato che lo sport unisce le persone e contribuisce alla loro crescita psicofisica. Ricordate sempre che lo sport è CURA.

Categories:

Tags:

Comments are closed